HOME
L’azienda è situata nel territorio di Monteverde, a 740 metri d’altezza. Adagiato su tre colli: Serro del Castello, SerroCroce e Serro dell’Incoronata, Monteverde domina la valle dell’Osento e delimita il confine con la Basilicata. Il SerroCroce è il colle più alto da cui è possibile osservare tutti i campi dell’azienda.

LA STORIA DI UN TERRITORIO
TRASFORMATA IN GUSTO E PUREZZA

L’azienda ha diversi appezzamenti situati sul territorio di Monteverde, ognuno con peculiarità diverse. Infatti, l’altitudine, l’ esposizione,

il tipo di suolo ed il microclima sono gli elementi che caratterizzano i campi e quindi i raccolti di ogni annata. Ogni campo è coltivato con una tecnica appropriata e la coltura è gestita con programmi specifici. Ogni annata è una storia a sé perché i fattori climatici non sono mai uguali ed influiscono in modo decisivo sul ciclo di vita delle piante. La terra dei nostri campi racchiude la storia degli antenati che la coltivavano con amore e passione. Dopo la semina aspettavano con pazienza che le spighe mosse dal vento e asciugate dal sole fossero pronte per il tempo del raccolto.